Prossimi appuntamenti del Gruppo

Visto che non tutti guardano il calendario presente qui sul sito abbiamo pensato di fare qui un piccolo riassunto di tutti i prossimi appuntamenti del Gruppo.

Invitiamo calorosamente tutti i nostri soci a prendere visione di tutti gli appuntamenti consultando il calendario.

Un tributo verso la città di Varese che ha coinvolto 102 persone tra immagini e testi per cercare di darne una visione a trecentosessanta gradi. Nel corso di questa serata sarà presente Alberto Bortuluzzi con alcuni dei fotografi che hanno contribuito allo sviluppo di questo progetto per illustrarci e raccontarci la storia di questo tributo corale sulla città di Varese.

Incontro Martedì 27 Settembre 2016 alle ore 21.00 – Induno Olona (VA), Piazza Giovanni XXIII presso la Sala Comunale “Bergamaschi”.

-INGRESSO LIBERO-

Clicca qui per andare alla pagina dell’evento.

Il Gruppo Fuori Fuoco e tutti i suoi soci vanno in trasferta per partecipare alla serata di proiezioni audiovisivi in occasione della manifestazione internazionale Dia Sotto le Stelle 2016 organizzata da Andreela Photo. In questa edizione della manifestazione parteciperà anche il nostro presidente Gabriele Vanetti che proietterà il suo audiovisivo “L’eco di Chernobyl”.

L’appunto è per Venerdì 30 Settembre 2016 dalle ore 21.00 presso Malpensa Fiere in Via XI Settembre 16 a Busto Arsizio (VA).

www.diasottolestelle.it

Il Gruppo Fuori Fuoco e tutti i suoi soci vanno in trasferta per partecipare alla serata di proiezioni audiovisivi in occasione della manifestazione Oktoberfoto 2016 organizzata dal Fotoclub di Varese.

L’appuntamento è per Venerdì 7 Ottobre alle ore 21.00 presso la sala Montanari a Varese, via dei Bersaglieri 1.

Il Gruppo Fuori Fuoco e tutti i suoi soci vanno in trasferta al Centro Commerciale “Le Corti” per partecipare alla mostra fotografica collettiva in occasione della manifestazione Oktoberfoto 2016 organizzata dal Fotoclub di Varese.

L’appuntamento è per Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre 2016 presso il Centro Commerciale “Le Corti” di Varese in Piazza Repubblica 25, dalle ore 9.00 alle ore 20.00.