CHI SIAMO
Il Gruppo fotografico Fuori Fuoco nasce nel 2014 ad Induno Olona dall’incontro di tre persone con una passione in comune: la fotografia. Così Adriano, amante della storia di questa arte e del bianco e nero che proponeva la conoscenza la conoscenza della foto del passato per capire quella del futuro; Luca, tecnico con la passione (oltre che lavoro) per la manutenzione della macchina e corredo del materiale fotografico; Gabriele con lo spirito del collezionista di emozioni e ricordi che solo uno scatto può dare, decidono di mettere a disposizione le loro passioni e le loro conoscenze per diffondere l’educazione e la cultura fotografica.
La passione comune e la voglia di mettere a disposizione le loro conoscenze per l’educazione e la diffusione e della cultura fotografica, ha fatto in modo che si creasse questa Associazione.
Lo scopo primario dell’Associazione Culturale “Gruppo Fotografico Fuori Fuoco” è quello di formare un gruppo di amici appassionati di fotografia ed organizzare escursioni, esposizioni, corsi e riunioni per confrontarsi, imparare insieme e condividere questa passione con altre persone.
A causa dell’emergenza sanitaria che ci ha colpito da inizio 2020 ad oggi tutte le attività a livello associativo sono sospese, rimangono attive tutte le attività quali corsi e workshop che l’ Associazione Gruppo Fotografico Fuori Fuoco propone regolarmente.